Metodi di Pagamento

Metodi di Pagamento per pratiche di Gruppo

Le modalità e i termini di pagamento variano a seconda del prodotto, servizio che si sta acquistando e dal contratto stipulato al momento della nostra offerta di viaggio e sarà indicato in ogni estratto conto per ogni pratica e in base al contratto stipulato per ogni gruppo e cliente.

Metodi di Pagamento per pratiche di CLIENTI privati

VOLI:

  • Pagamento dell’intero importo utilizzando Carta di Credito
    Sono consentite carte di credito Visa, MasterCard e i sotto marchi delle carte di credito come Visa Electron, Vpay. Nel caso di una carta prepagata, assicuratevi che vi sia disponibile l’intero importo della prenotazione o essa non andrà a buon fine. Verrà richiesto una percentuale pari al 3% per la transazione con carta di credito calcolata sull’importo del totale da transare.
  • Limitazioni sul tipo di carta di credito e supplementi per alcune compagnie low-cost
    Ryanair ad esempio non accetta pagamenti con carte di credito American Express.
    Le compagnie low-cost potrebbero addebitare un supplemento per il tipo di carta di credito utilizzata. L’importo verrà indicato prima di completare la prenotazione.
  • La carta di credito o prepagata utilizzata non deve necessariamente essere intestata al viaggiatore.
  • I biglietti vi verranno inviati via e-mail dopo avere ricevuto l’intero corrispettivo pattuito.

HOTEL:

I nostri hotel sono forniti da vari siti online e alcuni di nostra programmazione

  • Le tariffe indicate si intendono per l’intero soggiorno
    Le tariffe comprendono tasse aggiuntive ed IVA con eventuale cambio valuta applicata, se non diversamente indicato.
  • Verificate con attenzione le condizioni di pagamento nei dettagli riguardanti la camera e le tariffe.
    Alcune tariffe solitamente più economiche per un determinato soggiorno, potrebbero comportare restrizioni e condizioni speciali in termini di cancellazione o di rimborso.
  • Richiesta degli estremi della carta di credito, per garantire la prenotazione.
    I dati della carta con cui si effettua la prenotazione verranno inviati direttamente alla struttura per poi verificarne la validità.
  • Richiesta di pagamento anticipato tramite bonifico bancario o carta di credito
    Potrebbe avvenire per alcune tariffe non rimborsabili o offerte speciali. Verrà richiesto una percentuale pari al 3% per la transazione con carta di credito calcolata sull’importo del totale da transare.
  • Norme di cancellazione e di mancata presenza
    Sono menzionate nelle pagine informative riguardanti la struttura, durante la procedura di prenotazione e sull’e-mail di conferma. Per alcune tariffe non sono consentite cancellazioni né modifiche.

AUTO:

  • Pagamento dell’intero importo utilizzando Carta di Credito
    Visa, MasterdCard. Sono inoltre accettati i sotto marchi delle carte di credito come Visa Electron, Vpay.  Nel caso di una carta prepagata assicuratevi che vi sia disponibile l’intero importo della prenotazione, o essa non andrà a buon fine. Verrà richiesto una percentuale pari al 3% per la transazione con carta di credito calcolata sull’importo del totale da transare.
  • La carta di credito o prepagata che utilizzerete per finalizzare la vostra prenotazione, non deve necessariamente essere intestata al noleggiatore o guidatore.

PACCHETTI VACANZA E CROCIERE:

I Pacchetti Vacanza sono acquistabili con tre diverse modalità di pagamento:

  • Pagamento totale tramite carta di credito
    Verrà transato l’intero importo del viaggio selezionato. Verrà richiesto una percentuale pari al 3% per la transazione con carta di credito calcolata sull’importo del totale da transare.
  • Anticipo con carta di credito
    Blocca il prezzo dell’offerta transando solo € 300,00. Confermando questo titolo di cauzione, ci si impegna all’acquisto del pacchetto e l’importo verrà immediatamente congelato.
    Al momento della nostra conferma, verrà richiesto il saldo del restante importo, che potrà essere effettuato sia tramite bonifico bancario (entro 21 giorni dalla partenza), sia tramite carta di credito (dopo averci fornito un autorizzazione scritta su apposito modulo che verrà da noi inviato, al fine di poterne utilizzare i dati relativi alla carta di credito).
  • Pagamento tramite operatore telefonico
    Verrai contattato telefonicamente da un nostro operatore con il quale concorderai il metodo di pagamento (pagamento assistito tramite carta di credito o bonifico bancario). Il saldo ti verrà comunque chiesto all’atto di conferma della prenotazione.
  • Alcuni hotel potrebbero richiedere il pagamento di tasse locali aggiuntive da pagare in loco.

VOLO+HOTEL:

  • I Pacchetti Vacanza della sezione Volo+Hotel sono acquistabili unicamente saldando l’intero importo con carta di credito MasterCard, Visa, al momento della prenotazione o bonifico bancario se sussistono i tempi tra la prenotazione e la partenza sempre con una garanzia di una carta di credito. Verrà richiesto una percentuale pari al 3% per la transazione con carta di credito calcolata sull’importo del totale da transare.
  • Alcuni hotel potrebbero richiedere il pagamento di tasse locali aggiuntive da pagare in loco.

GENERALITA’

  • Ace Tour Sm S.r.l. potrebbe essere tenuta a rivelare gli estremi della Vostra carta di credito al Fornitore ai fini del perfezionamento della prenotazione.
  • Ace Tour Sm S.r.l. declina ogni responsabilità per denaro contante o assegni inviati tramite posta.
  • Prima dell’avvenuto pagamento dell’intero importo, Ace Tour Sm S.r.l.  non è obbligata a rilasciare alcun biglietto, conferma, voucher o altro documento di viaggio.
  • Ace Tour Sm S.r.l. si riserva il diritto di addebitarVi un extra per le spese di commissione sostenute dalla Ace Tour Sm S.r.l. o dal Fornitore in relazione a prenotazioni effettuate mediante carta di credito (circa 3%)
  • Ace Tour Sm S.r.l. si riserva il diritto di addebitarVi eventuali costi derivanti dal mancato perfezionamento del pagamento effettuato con carta di credito. Nel caso in cui il pagamento venga effettuato per mezzo di carte di credito di terze parti, Ace Tour Sm S.r.l. avrà il diritto di richiedere all’intestatario della carta opportuna autorizzazione scritta.
  • Se dovessero esserci problemi con il pagamento della Vostra prenotazione Vi contatteremo entro 48 ore (oppure entro 24 ore se il Vostro viaggio dovesse iniziare prima). In tal caso Ace Tour Sm S.r.l. non potrà essere considerata responsabile di eventuali incrementi di prezzo o mancanza di disponibilità.
  • Con riferimento alla Vostra carta di credito, la mancata fornitura delle corrette informazioni per la fatturazione potrebbe determinare la cancellazione della prenotazione, provocare ritardi nell’emissione dei biglietti e comunque comportare un aumento del corrispettivo. Vogliate quindi accertarVi che le informazioni relative all’indirizzo di fatturazione corrispondano a quelle riportate sul Vostro estratto conto.
  • La mancata effettuazione del pagamento nei termini stabiliti determina l’automatica risoluzione del contratto di intermediazione ai sensi dell’art. 1456 cc, salvo il risarcimento dei danni subiti dalla Ace Tour Sm S.r.l..
  • Le modalità e i termini di pagamento variano a seconda del prodotto e servizio che si sta acquistando, e dalla data di prenotazione.

VUOI LAVORARE CON NOI

Hai un hotel o una struttura ricettiva? Scrivici  e entra nel mondo di Ace Tour Operator